3a43a2fb81 L'originale aveva un'umanità totalmente assente da questo pezzo di merda. Ho visto brutti film - e commenti su di loro - ma buon dolore. Ho cercato di trovare qualcosa di utile o divertente da dire e quasi fallito. Le scene iniziali di San Fransciso sono state eseguite abbastanza bene, ma a parte questo - non preoccuparti. <br/> <br/> Pathos? no - che ne dici di Suspense? no - forse qualche cinematografia? no - OK, rinuncio a dire che è un Soparific? sì. <br/> <br/> Voglio dire davvero, davvero non preoccuparti !! L'originale è stato fantastico, questo è solo un film con lo stesso nome e nient'altro. <br/> <br/> merda *** Contiene cose che possono essere considerate come spoiler, sei avvisato *** È come l'hockey senza bastoncini. Voglio dire, ho visto questo film due volte e mi diverto ancora a guardarlo. Adoro tutte le scene d'azione e il finale è uno su un milione. Ha cose che non ho mai visto prima nei film. la ragazza del film è un noto attore Rebecca Romijn-Stamos, l'attore che interpreta la mistica in X-Men 1-2-3. Ll cool j è anche lui e suona la sua parte estremamente bene. Quindi non fraintendermi, questo film è fantastico, e sarebbe una grande selezione da guardare quando si ottiene quel film d'azione bramoso. Questo film è assolutamente da vedere, ed è un grande film da affittare come film del fine settimana. Alcuni film amano amare, alcuni film amano odiare. I critici sono sempre i responsabili della reputazione di un film. Hanno recensito questo film come un remake sbagliato. Mi piace & quot; Dawn of the Dead & quot; è più come un nuovo film con alcuni elementi di quello vecchio, quindi guardalo con una mente aperta. <br/> <br/> È davvero un grande film d'azione del regista di Die Hard 1 e 3, Predator the 13th Guerriero e molti altri bei film interessanti. In realtà è uno dei migliori film del 2002. <br/> <br/> In questo momento è uno dei peggiori film di IMDb.com. Dopo averlo visto, diresti davvero che appartiene ai 100 peggiori film mai realizzati? Se sì, dai un punteggio inferiore a 3, se non è giusto. È difficile credere che questo sia lo stesso regista che ha realizzato "Die Hard & quot ;! Questo è stato uno dei peggiori film che ho visto da decenni. Come amante di & quot; Bad Cinema & quot; Non vedo l'ora di vedere questo film da quando ho iniziato a mostrare & quot; Rollerball 2000 & quot; aggiunge nelle sale nel 1999. È difficile capire come potrebbero essere necessari 3 anni di "riattrezzaggio & quot; e ancora esce con un mucchio di spazzatura così completo. Non posso rivelare la storia, perché il loro non è uno! È solo un guazzabuglio di pattinatori e ragazzi che guidano le macchine molto velocemente. <br/> <br/> Si prega di noleggiare l'originale & quot; Roller & quot; e guarda cosa con la tecnologia odierna che avrebbero potuto realizzare se avessero ampliato la storia originale. <br/> <br/> Questo film dura poco più di 1 ora e mezza e sembra 4. & quot; E l'Oscar per la scena peggiore prodotta in un film va a … Rollerball! & quot; Per coloro che sono ancora scettici sul vedere questo film, lasciami decidere per te. NON vederlo. Ero ottimista ad entrare nel teatro, ne sono uscito con un sorriso abbastanza ampio da adattarsi a tutti i talenti coinvolti nel film. Il sorriso non era da parte mia che amava il film, ma una certa scena così malamente prodotta che non potei fare a meno di sorridere del resto del film. Il processo: in primo luogo, inizia con una macchina fotografica economica e / o un film che riprende tutto. Aggiungi una sorta di effetto visione notturna. Poi, terribile recitazione di Klein e Cool J. Per aggiungere al mio divertimento, un terribile inseguimento in auto di 30 secondi che termina con loro su una moto. Mentre colpisce 110 miglia all'ora (dal momento che quando una motocicletta NON si capovolge quando viene spinta in giro a 110?), Una macchina / aereo entra in volo molto in basso per cercare di catturare i due fuggiaschi. I fuggiaschi passano attraverso un recinto di filo spinato (notare il suono di cartone del mattino del mattino MOLTO tipico quando passano attraverso). Segue l'aereo (UN ALTRO rumore delle pecore). Si conclude con una morte e una recitazione peggiore. <br/> <br/> Sì, questa è la scena peggiore che abbia mai visto. Supera tutte le scene di Supernova! Solo non guardarlo. Non associarti a nessuno nemmeno lontanamente coinvolto nel film.
wesraversme Admin replied
355 weeks ago