374e6bdcca Ero davvero entusiasta di questo film. Ho visto Godzilla 2000 quando è uscito e l'ho adorato. È stato divertente, come di solito è un film Godzilla, ed ha avuto un senso meravigliosamente rinfrescante di effetti speciali come creare viste spettacolari e strane: ad esempio, come appare quando una lucertola gigante attraversa una insenatura costiera al chiaro di luna, al contrario di il nostro senso americano di effetti speciali, che è solo quello di sopraffare. Ho pensato che fosse fantastico e voglio assolutamente vederlo di nuovo in questo momento. <br/> <br/> Comunque, ho continuato ad aspettare che uscisse a teatro, ma non è mai successo, ed ero super geek per imparare che era su DVD. Il mio interesse per vederlo adesso è finito nella zona rossa quando ho saputo dell'esistenza del lottatore baffuto Don Frye e ho scoperto che era nel film. Ma ahimè, dopo averlo visto vedo perché non è stato rilasciato qui, perché questa cosa è essenzialmente inarrivabile. <br/> <br/> Il film inizia con un prologo in cui Godzilla è congelato nel ghiaccio al Polo Sud. Sarai scioccato, come lo ero io, di sapere che uno dei membri dell'equipaggio giapponese della barca si trasforma in Don Frye molto americano pochi anni dopo! Cosa, ti trasformi in americano se lavori abbastanza? Posso trasformare il greco o il brasiliano o qualcosa del genere se faccio una dieta? Solleva un numero intrigante di possibilità. Ad ogni modo, abbiamo una sequenza di crediti ipercinetica che rivede l'intera storia dei film Godzilla. È emblematico dell'intero film venire come 1) raccoglie tutti gli elementi preferiti di Godzilla nel corso degli anni come questo, destinato a essere il film di Godzilla finale di sempre, i tentativi di fare, e 2) è così frenetico e eccessivo -Infine che presto diventa noioso. <br/> <br/> Quindi, in un Giappone futuristico disegnato da persone che hanno visto Matrix, gli scienziati hanno trovato la mummia di un mostro cyborg. Non avrei mai sospettato che questa mamma sarebbe tornata in vita più tardi. Sembra anche che una parte di questa società futura sia composta da mutanti con abilità speciali, e si siano uniti per creare una band chiamata M People, uh, intendo l'organizzazione M o qualcosa del genere. Questa trama non assomiglia in alcun modo a quella della serie X-Men. <br/> <br/> Quindi un gruppo di mostri attacca inspiegabilmente, compresa questa armata cosa da armadillo che può rotolare in una palla e rimbalzare sugli edifici. Quello che mi è piaciuto del film è il modo sfacciato in cui si mescolano effetti non-cattivi con modelli e giocattoli ovvi e ragazzi in giacca e cravatta. Allora questi alieni appaiono e fanno sparire i mostri. Si uniranno con gli umani e cambieranno le Nazioni Unite nelle Nazioni dello Spazio, anche se è presto rivelato che - non ci crederete! - sono in realtà cattivi e sono simili a pesci sotto i loro travestimenti e stanno pianificando di usare gli umani per il cibo. Si riferiscono ripetutamente agli umani come bestiame, in un modo ovviamente inteso a farci andare "ooh!" Questa trama … Non avevo idea che la serie TV di breve durata & quot; V & quot; è stato così influente nella cultura giapponese. <br/> <br/> Lungo la strada abbiamo alcuni combattimenti Matrixy e inseguimenti in motocicletta che sono stupidamente noiosi, un'idiota linea di demarcazione per un mostro (& quot; Mi dispiace! sono vegetariana! & quot;), e New York ridicolmente appropriatamente completa di poliziotto maledetto che è pronto a far esplodere una persona di colore con quasi nessuna provocazione. E a questo punto la maggior parte degli spettatori dirà & quot; Ciao? Dov'è Godzilla? & Quot; <br/> <br/> Comunque, a circa un'ora gli alieni hanno sciolto tutti questi vari mostri sul mondo, e gli umani decidono che la loro unica speranza è di andare al polo sud e risvegliare Godzilla. Loro fanno. Non sapevo che Godzilla potesse fare il giro del mondo abbastanza velocemente, ma eccolo lì, a distruggere la Sydney Opera House, e pochi secondi dopo è in Giappone, dopo aver visitato un mucchio di altri paesi nel mezzo. Dispiega un gruppo di mostri senza intoppi, poi gli alieni rilasciano queste cose cyborg con gigantesche tagliasiepi per le mani, e loro e Godzilla scatenano alcune mosse di lotta X-Treme, correndo su canyon e il potere si martellano a vicenda nell'ennesimo tentare di rendere questo film il massimo in termini di bellezza e si limita a renderlo stupido e imbarazzante.<br/> <br/> Ora, a parte le ripercussioni indirette degli X-Men, abbiamo anche una calvizie del climax della Morte Nera di Return of the Jedi, in cui una navicella spaziale vola attraverso un tunnel fiancheggiato da tubi e roba nella sfera aliena gigante, finché non arriva alla grande camera del reattore nel mezzo, che fa esplodere. Non capisco … pensano che non abbiamo VEDRE il ritorno dello Jedi? O solo che era così fantastico che ci piacerebbe vedere di nuovo la stessa identica cosa? Idem la scena, replicata quasi esattamente da The Matrix, in cui uno dei nostri eroi alza la mano e ferma una raffica di proiettili al loro posto proprio di fronte a lui. Questo è in aggiunta a tutti i problemi generali di Matrix durante il film. Se me lo chiedi, se questo è davvero dovuto al grande finale di Godzilla, merita molto di più delle ripercussioni sui film che sono venuti anni dopo di lui. <br/> <br/> –––– ––- Ehi, guarda il mio sito web su film cattivi e di cattivo gusto, Cinema de Merde, che puoi trovare attraverso l'URL nel mio indirizzo email. La serie Godzilla ha preso molti turni e colpi di scena dal primo di molti sequel a venire, & quot; Godzilla Raids Again & quot; è stato generato nel 1955. Nel corso di cinquanta anni, la serie è stata messa in pausa in tre occasioni. Il primo & quot; fine & quot; intitolato & quot; Terrore di MechaGodzilla & quot; era un mediocre film Godzilla. E 'stata l'ultima volta che Godzilla è stato sfruttato come un eroe e si è concluso in modo rigoroso. La seconda desinenza, & quot; Godzilla vs. Destoroyah & quot; la fine del mostro è avvenuta alla fine in un modo davvero da spezzare il cuore e il secondo finale è stato molto soddisfacente. Non c'è motivo di chiudere la serie per sempre, ma era adatto. <br/> <br/> Ora, il famoso regista giapponese Ryuhei Kitamura ci mette alla prova nel suo primo film su Godzilla, e in questo nuovo film "Godzilla: Final Wars & quot; sarà l'ultimo film di Godzilla per un po '. Ma & quot; Final Wars & quot; è, mi dispiace molto dirlo, un disastro totale. È sicuramente il peggiore tra tutti i film di Millennium Godzilla e il peggior film di Godzilla da "Godzilla vs Megalon"; nel 1973. Il film in sé è totalmente fuori luogo, troppo lungo, manca qualcosa di creativo, ha pochissimi punti buoni, ed è nel complesso uno scherzo molto campy che cerca di essere un grande film, che non è. <br/> <br /> Il titolo è quasi inappropriato. Dovrebbe essere chiamato & quot; Earth: Final Wars & quot; oppure & quot; Shinichi Ozaki: Final Wars & quot ;, perché & quot; Godzilla: Final Wars & quot; non funziona per questo film. La trama difficilmente si concentra su Godzilla o su qualsiasi altro mostro. Non è affatto un film di mostri, è più un film d'azione umano. Un po 'come il film del 1968 & quot; Destroy All Monsters & quot ;, che era ed è tuttora di gran lunga migliore di questo. Invece di concentrarsi sui mostri, la storia di questo film si concentra su un brutto cast di personaggi della realtà alternativa che cercano di combattere contro un gruppo di alieni di X-Men e Matrix. Questo è un altro punto. Quanto questo film strappa film come Star Wars e The Matrix. <br/> <br/> La grande cosa che la gente si aspetta da un film di Godzilla è che i mostri si combattono a vicenda. Ma saranno tutti delusi qui, per pochissimi dei combattimenti, e ce ne sono molti, sono i mostri. La maggior parte di questi sono combattimenti di karate mal disegnati (e strappati dalla Matrix). Vanno avanti e avanti per troppo tempo e non offrono alcun intrattenimento reale. Calcolo che qui ci sono almeno quindici o venti minuti di combattimenti umani che potrebbero essere facilmente tagliati per più azione mostruosa. Ma poi, le stesse battaglie dei mostri non sono poi così impressionanti. Gli effetti speciali e la grafica sono abbastanza buoni, ma le battaglie sono anche troppo karate e umane. In una scena, Godzilla e Monster X sembrano avere una resa dei conti in stile western con le mani ai lati e spaccarsi le nocche come se stessero per tirare fuori delle pistole e scambiarsi colpi! Sono mostri … animali! Non gli umani! E molti dei mostri non ottengono molto tempo sullo schermo, molti di loro ottengono meno di un minuto. Ora, in & quot; Destroy All Monsters & quot; Baragon e Varan hanno ottenuto solo pochi secondi, ma le altre loro star hanno avuto parecchio tempo sullo schermo. Godzilla ottiene il più naturalmente, ma gli altri sono visti molto brevemente e quindi inviati. Ora questo è ciò che volevamo per il famoso combattimento Godzilla vs Zilla, ma è stato troppo veloce e la canzone rock americana in sottofondo non è stata di alcun aiuto. <br/> <br/> La musica presentata prima di noi in & quot; Final Wars & quot; è campy al suo massimo. Non era composto da Akira Ifukube o Michiru Oshima o da qualsiasi altro artista giapponese. Invece, è stato fatto da un compositore americano. E mi dispiace dire che il suo punteggio è orrendo. La musica è fastidiosa quasi ad ogni turno. Raramente mai abbiamo dei buoni temi. <br/> <br/> Questo è un brutto film. Non è solo un brutto film, ma è un cattivo film di Godzilla. E in alcuni casi, ciò può significare una vera catastrofe, che deve essere evitata. Godzilla ha avuto alcuni brutti film in passato, alcuni peggio di questo, ma "Godzilla: Final Wars & quot; è il peggiore da oltre trent'anni. Di chi è stato l'errore? Il regista? Lo sceneggiatore? Non posso dire Ma se Tomoyuki Tanaka fosse ancora vivo per aver prodotto questo film, non avrebbe permesso il risultato finale. È un insulto all'eredità di Godzilla. Tutti dovrebbero attenersi ai veri film di Godzilla come "Gojira", "Il ritorno di Godzilla", "GMK" e gli altri. Mi dispiace Godzilla, ma il tuo voto di cinquant'anni non è buono. Speriamo in un migliore successivo & quot; finale & quot ;. Dopo aver arrancato per una manciata di film Godzilla e aver trovato davvero godimento in uno (TOKYO S.O.S.), penso di aver finalmente trovato ciò che è sicuro di dire il mio preferito: FINAL WARS. Basandomi sulle reazioni miste di pubblico e critica rispetto ad alcuni degli altri classici, potrei essere totalmente fuori base e la mia opinione è probabilmente distorta visto che ho visto solo cinque o sei film in franchising a questo punto. Indipendentemente da ciò, questo film è stato più divertente (nonostante i suoi difetti) rispetto a tutti gli altri che ho visto. È stato rilasciato nel 50 ° anniversario della serie di Godzilla e, a quanto ho capito, è pubblicizzato come l'ultimo della serie. Presumo che questo film sia lo stesso di qualsiasi altro con la parola 'finale' nel titolo e, se non ci sono stati ancora altri rilasciati, sono sicuro che vedremo altri alla fine (non includendo la reinvenzione del 2014 americano) . Il film si apre con una battaglia contro Godzilla in Antartide dove i militari riescono a intrappolarlo sotto uno strato di macerie e ghiaccio. Per un po ', il mondo prospera quando l'umanità ha spostato la sua attenzione dalla guerra e dall'inquinamento. Tutto è groovy fino a quando il mondo viene attaccato da tutti i maggiori kaiju … subito! L'Anguirus è a Shanghai! Rodan è a New York City! Il mostro di quell'orribile film di GODZILLA del 1998 con Matthew Broderick è a Sydney, in Australia! Ma aspetta! Una razza di alieni dallo spazio (odio come il film senta sempre il bisogno di riferirsi ad esso come "spazio esterno" … sembra giovanile) noto come gli Xilivi sono arrivati per salvarci, e una nuova era di prosperità è sopra di noi quando fanno un rapido lavoro sui mostri più pericolosi del mondo e si offrono di aiutarci a distruggere un planetoide canaglia in rotta di collisione con la Terra. Sembra tutto troppo perfetto e il mondo accoglie gli Xiliens a braccia aperte, ma dietro le quinte c'è qualcosa di più sinistro e i sopravvissuti dell'umanità potrebbero aver bisogno di risvegliare il nemico più pericoloso del mondo per salvarci: Godzilla. <br/> <br /> Non sono sicuro del perché le reazioni a FINAL WARS siano state così insignificanti. Questo film ha risolto molti dei problemi che ho avuto con i precedenti film Godzilla che ho visto. Se dovessi lamentarmi di qualcosa, suppongo che l'offesa più evidente sia che il film dura più a lungo del necessario. A due ore, si è oltremodo accolto da trenta minuti circa e il mio interesse comincia a farsi sentire. Non è mai che il film diventi troppo noioso (anche se non vuol dire che non ci provi) ma è semplicemente travolgente. C'è così tanto da fare e raramente lascia fuori l'azione. FINAL WARS utilizza il comune tropo del film Godzilla di un'estesa battaglia finale, dominando metà del tempo di esecuzione del film.Dove gli altri film ti martellano in testa con uomini in tuta di gomma che si sfidano per un periodo di tempo spiacevole, FINAL WARS è così gentile da riuscire a farla un po 'facendo in modo che gli umani nel film facciano di più che stare da parte impotenti assistere alla battaglia. Gli umani in FINAL WARS non sono pronti a sistemarsi con le linee laterali; sono pronti a prendere a calci un calcio alieno. Nella futura società del film, gli umani hanno scoperto un segmento della loro società con capacità mutanti e li hanno addestrati nell'arte della battaglia, chiamandola M Organizzazione. E la Earth Defense Force ha creato una serie di corazzate per difendersi dagli attacchi dei mostri. Mentre Godzilla combatte con un esercito di mostri giganti, gli umani, guidati dal capitano Douglas Gordon (Don Frye, l'uomo bianco del film) e il mutante Shinichi Ozaki (Masahiro Matsuoka), portano la battaglia su Xiliens. Di conseguenza, otteniamo una buona dose di arti marziali e stunt wirework per aggiungere un tocco in più all'azione. <br/> <br/> Ho trovato molto piacere in GODZILLA: FINAL WARS e sarà difficile entusiasmare tutto nello spazio limitato che ho qui, ma cercherò di riassumere tutto. Ho adorato l'inclusione del tema originale di GOJIRA nell'apertura del film; come film per il 50 ° anniversario, è un bel ritorno al punto in cui tutto ha avuto inizio. Amo gli stereotipi che il film abbraccia. Per essere chiari, non mi riferisco agli stereotipi dei giapponesi. Intendo tutti gli altri. A New York, vediamo un pappone (con tanto di pappone-cellulare rosa) molestato da un poliziotto impacciato mentre un senzatetto ubriaco ride di loro entrambi prima che Rodan arrivi e li cancella tutti. Era come una scena di un film degli anni '80, tranne FINAL WARS è stato rilasciato nel 2004. Otteniamo persino un effetto sonoro da scivolo quando il vento soffia dalle ali di Rodan e spazza via tutti i cappelli. Ho adorato il fatto che il delizioso Godzilla del 1998 (ora noto come Zilla) abbia un'apparizione come un mostro completamente CG che terrorizza l'Australia prima che arrivi il vero Godzilla e lo sconfigge in meno di trenta secondi. Mi è davvero piaciuto che i registi usassero il CG per migliorare molti mostri, offrendo loro una gamma di movimento più ampia di quanto un costume di gomma in genere consentisse. E mi piace che il film mi abbia fatto conoscere una vasta gamma di mostri che non ho mai visto prima. Ad esempio, re Cesare … cosa …? Non ho idea di cosa sia, ma ora dovrò guardare GODZILLA VS. MECHAGODZILLA per vedere di più. <br/> <br/> GODZILLA: FINAL WARS è tutt'altro che perfetto, ma dubito che troverò un gigantesco film di mostri che sarà divertente come questo. Non mi è mai importato molto di seguire questi film e ho solo iniziato a guardarne alcuni per avere un po 'di contesto prima di andare a vedere il film di Gareth Edwards del 2014 e perché mia figlia si era innamorata del mostro dopo aver visto alcune clip di battaglia su YouTube. Dopo una serie di delusioni (con l'eccezione di TOKYO S.O.S.), ero entusiasta di trovare un film Godzilla che non mi dispiacerebbe rivedere o raccomandare agli altri. questo film aveva un sacco di mostri, 15 in totale. Più di ogni altro film di Godzilla. Ma c'erano così tanti mostri che il grosso budget era davvero esagerato. C'erano scene che avevano pochissimo movimento dei mostri. Zilla ha fatto un'apparizione in questo film e il CGI è stato fantastico per questo mostro e il combattimento tra lui e Godzilla è stato grandioso, ma breve. Mi è davvero piaciuta la lotta tra Mothra e Gigan. quella fu forse la miglior battaglia dell'intero film. il combattimento tra Godzilla e Kumonga non è stato grandioso. il kumonga sembrava fantastico ed era molto meglio allora quando appariva nel distruggere tutti i mostri. ma la mancanza di movimento da parte di kumonga ha reso la battaglia molto noiosa e breve. il combattimento tra Godzilla e Kamacuras fu breve ma buono.gli effetti speciali potevano essere stati cattivi quando era fermo, ma erano fantastici quando volava. la battaglia tra Godzilla e anguirus, rodano e re caecer era OK, ma la cosa del calcio era una cattiva idea. la battaglia con il mostro x era la più lunga ma non molto eccitante. tuttavia la sua trasformazione in Keid Ghidorah è stata fantastica. l'ultima battaglia è stata comunque un po 'lenta. ma la cosa che odiavo di più era l'aggiunta delle lotte d'azione tra gli umani. la gente vede i film Godzilla per guardare le lotte dei mostri che non vedono le persone che combattono. ecco perché abbiamo Jackie Chan Non sono un fan dei film Godzilla, anime, mostri giganti giapponesi, Kaiju, o qualsiasi sottogenere correlato. Quindi, tutto quello che mi aspettavo era un intrattenimento senza cervello con un sacco di azione e molte cose che si rompevano. <br/> <br/> Il film parla degli alieni che usano mostri giganti per conquistare la terra. Godzilla si scatena e li combatte a uno a uno per salvare il nostro pianeta. Mi è piaciuta l'idea di mostrare come Godzilla era il più potente e poteva dare un calcio a tutti gli altri mostri giganti. Ed è divertente vedere molti set in miniatura divisi. Tuttavia, non mi sembrava che nessuno dei combattimenti fosse molto soddisfacente.Il film ha dedicato molto tempo a concentrarsi sulle persone coinvolte e ha anche fatto più fatica nella coreografia dei loro combattimenti. I filmmaker erano molto fedeli allo stile con cui i vecchi film Godzilla si sono attenuti, senza molta violenza grafica. Stavo aspettando di vederlo schioccare qualcuno a metà o strappare qualcuno a parte, come il Kong di Peter Jackson. Non mi aspettavo che fosse molto più sofisticato di un cartone animato, ma pensavo che sarebbe stato più divertente.
wesraversme Admin replied
347 weeks ago