wesraversme Admin replied

355 weeks ago

Justice League Vs. Teen Titans

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bene, la storia era facile da capire e breve e semplice, ma onestamente pensavo che il finale fosse affrettato. Speravo onestamente di avere più combattimenti e un po 'più di azione individuale con forse Robin contro Superman, Starfire contro Wonder Woman, Beastboy contro il Flash, ecc. E che diamine era sbagliato con Raven? Hanno fatto tutta la meditazione e le cose attitudinali giuste, ma come mai all'improvviso lei succhia a combattere! All'inizio, quando combatteva quelle cose drone ad alta tecnologia, era incredibile a combattere. E poi si è indebolita, voglio dire, quando stava combattendo quei demoni al carnevale ha faticato a fare un semplice scudo quando cercava di proteggere se stessa e Starfire quando erano giù, e poi legittimo 2 secondi dopo lei fa questo enorme corvo magico che fa sparire un demone … che diavolo! Raven è uno dei miei personaggi DC preferiti, e lei dovrebbe essere il personaggio principale di questo film, specialmente perché il cattivo principale è il suo padre demoniaco che sta cercando di convincerla a conquistare il mondo. Starfire non era nemmeno un buon combattente come ricordo. E so che nei fumetti l'abito di Starfire mostra tutto, ma in questo film, che è pensato per essere PG, e ha come protagonisti personaggi che i bambini adorano e vestono come, la sua trasformazione mostra quasi tutto il suo sedere e quando lei era in la sua camicia da notte che parla con Dick Grayson … voglio dire sul serio! Questo è PG! Avrebbero potuto renderlo più adatto ai bambini! La maggior parte dei film per bambini in questi giorni sono PG, quindi le persone probabilmente si aspettano che questo sia adatto ai bambini, soprattutto perché per lo stesso motivo che ho menzionato prima, Kids adora questi personaggi. In questo film Starfire è sexy, ma non recita. Nudità davvero inutile. È come tutta la potenza della ragazza che i Teen Titans una volta erano svaniti nel nulla. Ma poi, lascia solo essere grato, questo film non è lungo e noioso come Batman vs Superman. Ha un po 'di umorismo (speravo ancora un po' di più), alcune scene d'azione buone e, immagino che i personaggi corrispondano a quello che ci aspettavamo di essere … beh, la maggior parte di loro lo sono comunque. DC, abbiamo davvero bisogno del nostro gioco. La gente odia abbastanza i nostri film così com'è, quindi il minimo che puoi fare è smetterla di mettere in imbarazzo i fan facendo film cattivi.
È passato un po 'di tempo da quando ho comprato o addirittura visto un film d'animazione in DC. Sono stato un grande fan del fumetto della Justice League circa 10 anni fa e da allora mantengo tutto il resto fino a quel livello di eccellenza. Sono uno zio che fa da babysitter, quindi guardo un sacco di cartoni animati. Sono stato un po 'normale spettatore del Teen Titans Go Show per diversi anni e mi diverte sempre, spesso con una risata. È una dose frenetica di sciocchezze e pazzi e non credo che i bambini catturino la metà dell'umorismo, ma è divertente per un adulto da babysitter. <br/> <br/> E 'stato piuttosto strano vedere Starfire come una donna matura e sexy chi è ora il leader. Ma mi piace. Non è indistruttibile come la versione televisiva, ma ha avuto alcuni bei momenti in battaglia. Penso che l'ensemble di Blue Beetle, Beast Boy, Raven, Starfire e infine Robin abbia fatto una bella partita contro Superman, Wonder Woman, Batman, Cyborg e Flash. Il loro scontro finale era uno spettacolo interessante e soddisfacente per gli appetiti dei fan. L'unica esibizione un po 'deludente è stata la prima scena di combattimento, dove Wonder Woman è, ovviamente, abbinata a Cheetah. <br/> <br/> Davvero, Cheetah? DC ha bisogno di prendere una decisione sulla principessa amazzonica. WW è alla pari di Superman, come è stata interpretata nella serie di cartoni animati di Justice League (Justice League Paradise Lost Part 1)? O riesce a malapena a sottomettere un acrobata ringhiante come il ghepardo? Mi piace che le abbiano restituito la sua capacità di volare, qualcosa che le hanno negato nel debutto Dawn of Justice. E rende interessante una dinamica per reintrodurre la nozione di Diana e Kal / Clark di avere una relazione, in cui nella maggior parte delle altre iterazioni di JL ci sono tensioni romantiche tra Diana e Bruce. <br/> <br/> Penso che questo film sia un film tutto ha funzionato bene perché la storia ha preso il suo tempo per andare in largo e in profondità, rivelando retroscena di personaggi, motivazioni di personaggi e difetti di carattere - qualcosa contro cui Batman vs Superman Dawn of Justice ha fallito miseramente. A proposito di questo, in confronto a quel pasticcio caldo, questa caratteristica del fumetto brilla brillantemente, a causa della sua capacità di incidere con successo i personaggi e la trama. Mi piace la tensione tra Robin e Batman. È palpabile. L'affetto da grande fratello di Cyborg e il calore da grande sorella di Starfire sono entrambi benvenuti, senza i quali la storia potrebbe suonare un po 'vuota e bidimensionale. <br/> <br/> So che ci sono altri che sono severamente delusi e critico di questa versione, ma ho trovato che è una gratificante 2 ore di intrattenimento e un segnale di speranza che le menti creative del motore DC possano trasformare il franchise live-action in qualcosa di più gratificante alla pari con la Marvel corpo di lavoro. Quell'opera è un ottimo esempio e uno standard da raggiungere, e se è troppo tardi per salvare la narrazione live action DC sul grande schermo, almeno è fatto proprio nell'universo animato. Dò a questo video un B / B +.
Dopo aver finito con BvS e aver visto la mia attesa di 4 anni essere distrutta minuto dopo minuto da quel film, sono andato avanti e ho visto la proiezione di JL vs TT. <br/> <br/> Con mia sorpresa, è stato un sacco molto peggio. Non entrerò negli spoiler. Damian è un marmocchio fastidioso come sempre. Nulla è cambiato in lui. Il film parlava più di Damian di tutto il resto. È come si dice & quot; Damian e il suo youknowhats. & Quot; Continua ad ottenere OP con ogni film e il suo atteggiamento irrispettoso continua a peggiorare. DC sta cadendo a pezzi da ciascuno dei suoi angoli a causa di acrobazie come queste. Prima il film e ora il dipartimento animato. I frame erano notevolmente più lenti e rendevano evidente che il budget era inferiore rispetto ai film precedenti. Nel complesso, DC ha appena giocato sull'hype di fan e fan folle Teen Titan. Avrebbero dovuto fare Judas Contract o averci dato un altro film sulla versione 2003 di Titans. Ora la mia speranza è in Bruce Timm e DC Rebirth. Se non funzionano, Dio aiuta la DC. <br/> <br/> Sam Liu è un grande regista. Non so come potrebbe permettere che questo accada.
Non ho letto un fumetto di Teen Titans in più di 20 anni, quindi non conoscevo la sua versione moderna sotto la continuità di The New 52. Questo mi ha permesso di iniziare a guardare Justice League vs Teen Titans senza particolari aspettative o particolari affetti per i personaggi; sfortunatamente, devo dire che non mi ha lasciato molto soddisfatto. Da un lato, ci introduce correttamente alle particolari abilità e dinamiche dei personaggi; ma d'altra parte, non ho trovato la storia molto interessante a causa della sua debole mitologia e dell'uso eccessivo del misticismo debole come una sostituzione della logica e della coerenza narrativa. Penso che questo abbia bisogno di una spiegazione personale: generalmente non posso inghiottire il carattere "cosmico" elementi nei fumetti di supereroi, e ancor meno, le storie con magia e demoni (con l'eccezione di Doctor Strange in Marvel e Vertigo Universe in DC). Li trovo quasi sempre confusi e con un'eccessiva tendenza a "deus ex-machina", in cui le cose non sono risolte con ingegno, forza o strategia, ma incantesimi arbitrari e invocazioni forzate … qualcosa che descrive esattamente la seconda metà di Justice League vs Teen Titans. Troppa concentrazione e poco sforzo creativo. Sui lati positivi, i doppiatori svolgono un lavoro solido nei loro ruoli, sottolineando Taissa Farmiga, Brandon Soo Hoo e Jake T. Austin; dall'altra parte della medaglia, la qualità dell'animazione è piuttosto mediocre. In conclusione, penso che Justice League vs. Teen Titans sia il film d'animazione della DC che mi è piaciuto meno, ma devo ammettere che non mi annoiava, quindi posso dare una leggera raccomandazione ai follower di DC che sanno dove sono entrare in. Per il resto del pubblico, sarà un'esperienza ottusa e frustrante perché la sceneggiatura non offre spiegazioni dettagliate o "origini" concrete & quot; (beh, forse uno). Ma, beh … non tutti i film appartenenti al DC Animated Universe possono essere interessanti e soddisfacenti come Justice League: The New Frontier o Batman: Year One.
Dopo che la Justice League sconfigge la Legion of Doom nei primi cinque minuti, Robin agisce unilateralmente per sconfiggere il Signore Oscuro. Batman decide che Robin deve imparare il lavoro di squadra e lo costringe a un supereroe che costruisce scuole di riforma. Qui incontra un gruppo interessante di personaggi, pulcini in gonne corte e oh sì, quella cosa di Dark Lord non è finita. <br/> <br/> Non c'è introduzione di personaggi. Presume che tu abbia seguito la serie Batman vs Robin. L'attuale Robin si chiama Damian ed è il figlio illegittimo di Batman. Il Robin originale era passato ad essere conosciuto come Nightwing per qualche motivo che confondo con un'anatra. Wonder Woman esce da Superman e non da Batman e ad essere onesti, devo aver perso l'episodio che ha fatto uscire Lois fuori dalla foto, altrimenti non hanno mai infastidito. <br/> <br/> SPOT MOLTIPLICATORE: Superman non muore in questo film. Sarebbe davvero stupido. Il film incorpora l'umorismo che sembra adattato alle interpolazioni.

Robin is sent to work with the Teen Titans after his volatile behavior botches up a Justice League mission. The Titans must then step up to face Trigon after he possesses the League and threatens to c
The Cape scaricare filmSkyline download di film mp4The Phantom full movie download in italianMad Max: Fury Road movie in italian dubbed download, ! 720p torrentTurtles Forever 720p torrentD.Gray-man Hallow full movie hd downloadMen in Black 3 full movie in italian free download mp4Giustizia a Oak Hill film completo in italiano download gratuito hd 720pBlood: The Last Vampire download

last edited 273 weeks ago by wesraversme
Please log in to post a reply.