b0e6cdaeb1 Questo è stato uno spettacolo divertente da guardare !! Non è buono come Combat o 12 O'Clock High, ma piuttosto divertente. Pensavo che William Reynolds nei panni del capitano Jim Benedict e Robert McQueeney nel ruolo di Conley Wright fossero piuttosto bravi. La maggior parte delle linee erano prevedibili, ma comunque divertenti da guardare. C'erano alcune stelle ospiti davvero eccezionali (Robert Conrad, Peter Breck, Peter Brown, Guy Stockwell e Van Williams per citarne alcuni). Questo era uno spettacolo della Warner Brothers, quindi immagino che usassero la maggior parte degli attori TV che erano sotto contratto per loro e recitavano in spettacoli propri come guest star per contribuire ad aumentare le valutazioni..Pensavo anche che avesse il più una straziante canzone a tema che non avevo mai sentito! (Avevo 8 anni in quel momento e piansi quasi ogni volta che sentivo quella canzone alla fine di ogni episodio). L'azione è stata piacevole, ma non della stessa qualità di Combat. Questo spettacolo è stato cancellato dopo una stagione. Con una scrittura migliore, potrebbe durare più a lungo. Sono un appassionato di programmi TV di guerra e non importa quanti vedo "The Gallant Men"; rimane il mio preferito Non ero ancora vivo quando è stato trasmesso per la prima volta, ma in seguito l'ho scoperto attraverso le repliche e mi sono innamorato. <br/> <br/> Ho notato che molte persone lo eliminano come un knock-off di & quot; Combat! & Quot ;, ma è altrettanto buono se non migliore di & quot; Combat! & quot; (e sono anche un grande fan di quello show). <br/> <br/> Sì, più tedeschi vengono uccisi rispetto agli americani, ma a differenza di "Combat!", i numeri sono molto vicini. Molti, molti americani (guest star al posto dei personaggi principali, ma chi vorrebbe vedere uno show in cui i tuoi personaggi preferiti sono morti uno dopo l'altro?) Muoiono per tutta la serie e gli episodi hanno una sensazione tragica e ammaliante. <br/> <br/> Lo spettacolo non è quasi mai spensierato, dando uno sguardo serio alla guerra. Le scene di battaglia sono presenti, ma le trame si concentrano maggiormente sugli uomini e sulle persone che incontrano, dagli orfani muti ai vecchi amici a un nuovo amore trovato in momenti commoventi, quasi belli. <br/> <br/> Nonostante il cosiddetto Personalità del personaggio sovrautilizzato, ogni uomo è distintivo e facile per lo spettatore con cui legarsi. Nonostante la breve durata dello show, gli attori sono riusciti a dare vita ai loro personaggi in modo impeccabile. <br/> <br/> In breve, & quot; The Gallant Men & quot; è una serie tristemente trascurata ma superba che più persone dovrebbero dare una possibilità prima di scriverla come un altro "Combattimento!". <br/> <br/> E se qualcuno in Warner Brothers è là fuori a leggere questo, pagherei qualsiasi prezzo per la serie completa in DVD, con o senza un singolo extra. È così bello. Non ho visto questo spettacolo da quando è stato trasmesso in origine su ABC nel 1962. Avevo 11 anni e sembrava che il padre di tutti fosse un veterano della seconda guerra mondiale. Abbiamo suonato & quot; esercito & quot; utilizzando l'attrezzatura originale, tra cui Lugers e Nambus! Ricordo che questo spettacolo è abbastanza vivido. Deve aver fatto impressione su di me perché guardo ancora i film di guerra, circa 40 anni dopo. La mia domanda è: dove è possibile visualizzare o acquistare questa serie? Aiuto, chiunque? Ho visto questo spettacolo con mio padre da piccolo. Era un barista in una squadra di fanteria. I Gallant Men mi piacevano molto più del Combat come in Combat, sai che il gruppo principale non sarebbe mai stato ucciso e la musica era molto prevedibile. The Gallant Men era come quello che ha detto il mio pop. Brevi intense battaglie seguite da momenti di calma in cui hai cercato di trovare qualcosa da fare senza essere ucciso. Lo spettacolo ha dato ai personaggi più profondità e le battaglie erano più realistiche di Combat. A volte anche gli uomini sembravano avere paura della loro vita invece di recitare. Recentemente ho acquisito l'intera serie su DVD ed è anche meglio di quanto lo ricordi. Era molto simile alla serie & quot; Combat & quot; salvo a quanto ricordo, era nel teatro pacifico della seconda guerra mondiale. Mi piaceva il combattimento e mi piacevano gli uomini galanti. In entrambe le serie sapevi nei primi cinque minuti che sarebbero andati a vivere fino alla fine dell'episodio e chi no. Se fossi stato un uomo scommettente … errr, ragazzo, avrei fatto una fortuna.
wesraversme Admin replied
355 weeks ago