3a43a2fb81 Se non altro, questo film prepara il veicolo di fuga per Jason Priestly dalla folla 90210. Qui Mr. Priestly interpreta Cozmo. In un giorno, Cozmo viene promosso da bookmaker a hit-man. Dopo aver esitato, scopre di essere abbastanza bravo a farlo. L'unico problema è che Cosmo non ha buon senso. <br/> <br/> Questo film è assolutamente una commedia dark. La recitazione è piuttosto solida e il finale è buono. Questo è uno di quei film che ho preso per caso in TV mentre mangiavo una cena, e che immediatamente alzo le sopracciglia, metto un grosso punto interrogativo sopra la mia testa, mi fa dimenticare di quanto buona cena ho cucinato, e invece di farmi cerco subito il titolo su IMDb mentre è in onda la prima serie di spot pubblicitari. <br/> <br/> Per prima cosa vedo una faccia da zuccherosa Beverly Hills in un ruolo molto diverso, e lui sembra essere un sicario (non ho vedo l'inizio del film), ma va alle lezioni di yoga, e sembra essere allo stesso tempo semplice e onesto (e vergine), e un killer professionista di successo, e il film sembra in qualche modo bilanciare gli opposti abbastanza abilmente . Davvero, posso ancora sentire le mie sopracciglia lassù dove erano per la maggior parte del film. <br/> <br/> Ho riso molto in alcuni posti, ma come nei migliori film, quelle scene più divertenti non avevano assolutamente nulla di divertente loro … è l'assurdità dei personaggi e delle loro situazioni che li rende così divertenti. <br/> <br/> Comunque, non mi sembrava affatto una commedia, è qui che ha visto la gente chiamarla dark comedy. <br/> <br/> Beh, è buio, va bene, e stranamente scomodo, ma in alcune scene ho riso molto, quindi credo che sia anche commedia. <br/> <br/> Comunque, se tu come i film eccentrici fuori dai sentieri battuti, questo è uno che non rimpiangerete di vedere. Mi sono imbattuto in questo durante un weekend gratuito Showtime o HBO .. Non sono davvero sicuro di quale. La prima scena che ho visto aveva Janeane Garofalo, che mi trascinerebbe quasi sempre in un film. Quasi l'ho spento quando ho visto Jason Priestley sullo schermo, ma lo fa funzionare. <br/> <br/> Un racconto oscuro su un bookmaker pubblicizzato come "promosso" per colpire l'uomo, solo per scoprire che ha capacità simili a Rain-Man in questo senso. <br/> <br/> Eccentrico, oscuro, interessante, un po 'triste nei punti … Jason Priestley è perfetto come Cosmo, e io Sono contento che ora possieda il film. Ogni volta che lo mostro a qualcuno ci divertiamo e crea un'opportunità di discussione in seguito. Le recensioni sono state molto interessanti. E il film ha avuto una buona reputazione tra amici, MA …….. <br/> <br/> Priestley rovina davvero questo film. So che questo è in diretto contrasto con ciò che hanno scritto alcuni altri revisori, ma non posso evitarlo. Priestley dovrebbe essere un tipo superficiale, socialmente inetto che non ha mai avuto una fidanzata, anche se ha sessioni regolari con una prostituta. Altri revisori sostengono che interpreta perfettamente questa parte, ma non sono d'accordo. Sembra molto a disagio nel giocare a questo tipo di ruolo. Posso quasi sentire il direttore dire, & quot; Jason! Lascia penzolare le tue braccia lungo i fianchi per dare l'impressione di essere fondamentalmente un blob inerte di protoplasma. " Non funziona. Puoi sentire il disagio di Priestley. Non ci sono manierismi, non gesti abituali, assolutamente nulla che ti porta a credere che sia anche umano. <br/> <br/> "Ma questo è il punto del film!" alcuni diranno. Se lo è, allora era l'approccio sbagliato da prendere. L'effetto complessivo è che è sonnambulismo o droghe. Nessun altro nel film sembra rendersene conto. <br/> <br/> Tutte le altre parti sono suonate bene, ma Priestley ha appena finito di girare questo film per me. Non ho mai visto & quot; 90210 & quot; quindi non ho idee preconcette sull'attore, ma non era la scelta giusta per questo ruolo. <br/> <br/> Altrimenti … la trama va bene per una farsa criminale. Non spendere soldi per affittare questo film, ma potresti prenderti il tempo per guardarlo quando è tardi. Bello. Quentin Tarantino senza problemi. <br/> <br/> Beh, sembra che non ci sia posto per brevi commenti. Quindi devo aggiungere altre parole. In realtà, questo film manca in un modo piuttosto intelligente. Guarda la faccia di Jasmine quando punta una pistola, verso la fine. Vedrai cosa intendo. Le parole sono solo accessori. <br/> <br/> Vediamo se ora il commento è accettato. <br/> <br/> No. Devi sopportare un po 'di più con me. E hanno anche il controllo ortografico obbligatorio !! Sono impressionato. <br/> <br/> Le parole laconiche, concise, brevi non hanno alcun significato per questi ragazzi. <br/> <br/> Vediamo … dai un'occhiata alle piccole perle sparse qua e là nel film . Brevi situazioni umoristiche, ben temperate. Una sorta di ritorno al film di base, i cliché non sono fastidiosi, solo adeguati. Eh, cosa ne pensi - un cliché adeguato. Ovviamente scriverò qualcosa qui se mi preme! <br/> <br/> Finalmente! Non un attimo troppo presto. A tempo debito, sì, il film mostra un buon tempismo. Qual è il nome del regista di nuovo?
wesraversme Admin replied
355 weeks ago